Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Dentro e fuori le mura scolastiche. Questioni e suggestioni su scuola e inclusione in epoca (post) pandemica
2021 Gueli, C.; Guerini, I.; Travaglini, A.
Disabilità e narrazioni animate. Luci e ombre su cui riflettere
2023 Centrone, Barbara; Travaglini, Alessia; Guerini, Ines
Educazione, persona e complessità. Esistenza tra resilienza, empatia e olismo
2015 Bocciolesi, Enrico
Gifted education in primary school. The training needs of teaching
2024 Torello, ERIKA DARIA; Pérez Navío, Eufrasio; Bocciolesi, Enrico
How we think. Da Dewey alla contemporaneità dell'apprendimento
2014 Bocciolesi, E
Inclusione e post-pandemia: spunti per una rilettura del pensiero di bell hooks
2022 Guerini, Ines; Montanari, Mirca; Ruzzante, Giorgia; Travaglini, Alessia
Le pratiche autobiografiche nella formazione dei futuri docenti: un’esperienza in ambito universitario
2024 Buccolo, M; Travaglini, A.
Paideia, scuola, pandemia, educazione civica: riflessioni e intrecci in ottica inclusiva.
2022 Montanari, M.; Ruzzante, G.; Travaglini, A.
Prima traduzione ufficiale del Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje (CHAEA) in lingua italiana. Sperimentazione avviata all'Università di Firenze
2013 Bocciolesi, E
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile