Sfoglia per Autore  TESTA, SUSANNA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Promuove contesti prosociali e pratiche narrative inclusive a scuola 1-gen-2025 Lombardi, Grazia; Testa, Susanna
L’inclusione come progetto di accessibilità ecosistemica 1-gen-2024 Lombardi, G.; Testa, S.
NARRATIVE APPROACH AND DIGITAL STORYTELLING: WHAT CONTRIBUTION TO THE CONSTRUCTION OF INCLUSIVE CONTEXTS? 1-gen-2024 Gaspari, Patrizia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia
La formazione dei docenti come processo autotrasformativo condiviso: alcune riflessioni critiche. 1-gen-2024 Lombardi, Grazia; Testa, Susanna; Travaglini, Alessia
Approccio narrativo e digital stApproccio narrativo e digital storytelling: quale contributo per la costruzione di contesti inclusivi?orytelling: quale contributo per la costruzione di contesti inclusivi? 1-gen-2024 Gaspari, P; Testa, S.; Travaglini, A.
La Pedagogia speciale come scienza della cura ecosistemica: possibili traiettorie progettuali 1-gen-2024 Gaspari, P.; Testa, S.
Il ruolo della formazione del gruppo docente: riflessioni e approfondimenti 1-gen-2024 Testa, S.; Travaglini, A.
La scuola inclusiva come contesto di cura e di formazione del docente specializzato 1-gen-2023 Gaspari, Patrizia; Lombardi, Grazia; Testa, Susanna
L'insegnante specializzato tra la seduzione tecnologica e la cura delle relazioni 1-gen-2023 Testa, Susanna
La matematica come linguaggio inclusivo 1-gen-2023 Testa, Susanna
Il ruolo delle tecnologie nella progettazione inclusiva 1-gen-2023 Testa, Susanna
Abilità numeriche, problem solving e memoria di lavoro in studenti del secondo anno di scuola secondaria di primo grado 1-gen-2019 Virgili, Edoardo; Tonzar, Claudio; Fuga, Daniela; Testa, Susanna
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile