Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Food Attitudes and factors Affecting Food Behaviour of Italian College Students in a Grocery Context 1-gen-2021 Savelli, E.; Bravi, L.; Ferrero, G.; Gabbianelli, L.; Pencarelli, T.
La comunicazione web dei quartieri fieristici 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Ferrero, Giancarlo; Curina, Ilaria
PMI e IMP. Reti e relazioni nello sviluppo delle piccole e medie imprese 1-gen-2017 Bocconcelli, Roberta; Ferrero, Giancarlo; Pagano, Alessandro
Antecedenti e moderatori della relazione fra entrepreneurial marketing orientation e customer retention 1-gen-2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 1-gen-2016 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Una mediazione moderata nella relazione tra market orientation e performance nelle imprese B2B 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea; Benati, Igor
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Caratteristiche distintive e performance delle piccole imprese italiane orientate all’entrepreneurial marketing 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Buratti, Andrea
Prefazione a "La valorizzazione del Patrimonio culturale diffuso" 1-gen-2014 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino
PMI e risposta alla crisi: un’indagine nei mercati BtoB 1-gen-2013 Bocconcelli, Roberta; Ferrero, Giancarlo; Francioni, Barbara; Pagano, Alessandro
Value proposition e posizionamento del prodotto 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo
La segmentazione e la scelta del target 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo
La valutazione del valore 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo
Prefazione 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino
Il marketing relazionale 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo
Marketing e creazione del valore 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo; F., Fortezza
Tendenze evolutive nel marketing 1-gen-2013 Ferrero, Giancarlo
I processi di marketing e la creazione del valore 1-gen-2013 Gianni, Cozzi; Ferrero, Giancarlo
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI. Il contributo della letteratura di marketing 1-gen-2012 Ferrero, G.; Fortezza, Fulvio; Savelli, E.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile