Sfoglia per Autore
Il senso dell'educazione matematica. Valorizzare valutando
2011 R., Imperiale; A., Pesci; Sandri, Patrizia; P., Vighi
La valutazione per l'apprendimento matematico dell'allievo disabile: riflessioni su alcuni nodi problematici
2011 Sandri, Patrizia
Gli spazi, i tempi, le relazioni nella scuola inclusiva
2010 Sandri, Patrizia
Inclusione e diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale
2010 Gaspari, Patrizia; Sandri, Patrizia
Le competenze matematiche per l’identità, l’autonomia, la cittadinanza
2009 R., Imperiale; A., Pesci; P., Vighi; Sandri, Patrizia
Prefazione
2009 Sandri, Patrizia
La didattica del tempo convenzionale. Riflessioni e percorsi per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria - Nuova edizione aggiornata
2008 Sandri, Patrizia
Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve. Proposte didattiche per la scuola primaria
2007 Sandri, Patrizia
La Matematica per l’integrazione degli allievi disabili
2007 Sandri, Patrizia
Matematica e Difficoltà: I nodi dei linguaggi
2007 R., Imperiale; B., Piochi; Sandri, Patrizia
Matematica e disabilità
2006 Sandri, Patrizia
Valenza formativa della matematica
2006 Sandri, Patrizia
Il ragazzo sordo nella scuola secondaria superiore
2005 Sandri, Patrizia
Alunni, insegnanti, matematica. Progettare, animare, integrare
2005 A., Davoli; R., Imperiale; B., Piochi; Sandri, Patrizia
La matematica come disciplina per il potenziamento di competenze trasversali degli allievi disabili
2005 Sandri, Patrizia; Manuela, Cocchi
Per una integrazione scolastica di qualità
2004 Sandri, Patrizia
L’architetto del tempo pensato
2004 Sandri, Patrizia
Osservare, valutare, orientare gli alunni in difficoltà
2003 P., Bruno Longo; A., Davoli; Sandri, Patrizia
Il lavoro di rete e le identità professionali: lo sfondo di riferimento
2003 Sandri, Patrizia
La collaborazione tra le figure per la progettazione individualizzata
2003 Sandri, Patrizia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile