Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 142
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Comprendere il disegno di Leonardo: l’interazione tra artefatti reali e trasposizioni digitali nell’esperienza di visita nei percorsi museali 1-gen-2023 Foschi, Riccardo; Garagnani, Simone; Zannoni, Michele; Martini, Berta
La valutazione di una ipotesi di curricolo di educazione eticosociale 1-gen-2023 Martini, Berta; D'Ugo, Rossella; Salvucci, Marta
Understanding Leonardo's drawings: the interaction between real artifacts and digital transpositions in the museum visit experience 1-gen-2023 Foschi, Riccardo; Garagnani, Simone; Zannoni, Michele; Martini, Berta
Note sull'epistemologia della pedagogia 1-gen-2023 Baldacci, M.; Martini, B.
Visual Perception and Cognition by the Means of Interactive Digital Replicas of Museum Artifacts: Leonardo da Vinci’s Drawings as if They Were in Visitors’ Hands 1-gen-2023 Garagnani, S.; D'Ugo, R.; Lupi, A.; Martini, B.; Salvucci, M.; Susta, M.; Tombolato, M.; Barsanti, R.
Integrating knowledge about color within the STEM/STEAM approach: some instructional procedural principles 1-gen-2022 Martini, Berta; Tombolato, Monica; D'Ugo, Rossella
Verso un modello di progettazione didattica STEM/STEAM al confine tra Didattica generale e disciplinare 1-gen-2022 Martini, Berta; Tombolato, Monica; Pedrini, Paola
L’educazione cognitiva. La relazione tra saperi di insegnamento e capacità cognitive 1-gen-2021 Martini, Berta
Innovare la scuola attraverso il curricolo integrato 1-gen-2021 Martini, Berta
La logica del ragionamento morale 1-gen-2021 Martini, Berta; Tombolato, Monica
Teaching and learning color. An insight into STEM/STEAM approach 1-gen-2021 Martini, Berta; D'Ugo, Rossella; Tombolato, Monica
Un’indagine esplorativa su formazione della docenza universitaria e percezione dell’inclusione delle persone con disabilità intellettiva 1-gen-2021 Martini, Berta; Tombolato, Monica
Prospective Teachers’ Representations on the Concept of Force 1-gen-2021 Martini, Berta; Michelini, Marisa; Stefanel, Alberto; Tombolato, Monica
Intellectual disability in higher education: Self-perceived training needs of university teachers 1-gen-2021 Corbí, M.; Tombolato, M.; Hermans, K.; Valenti, A.; Garcés-Ferrer, J.; Straniero, A. M.; Brojčin, B. B.; Mesquita, C.; Bonifácio, E.; Martini, B.; Rodríguez-Cano, S.; Milants, M.; Glumbić, N. P.
Centralità della dimensione curricolare 1-gen-2020 Martini, Berta
Didattica e lettura 1-gen-2020 Martini, Berta
Verso un'ipotesi di curricolo integrato 1-gen-2020 Martini, Berta
Generale e disciplinare: le due facce della professionalità didattica 1-gen-2020 Martini, Berta
ET ARCHIMEDAEO INGENIO NOTISSIMUS 1-gen-2020 PERINI FOLESANI, Giovanna; Gaiani, Marco; Martini, Berta
Il curricolo Integrato 1-gen-2020 Martini, Berta
Mostrati risultati da 1 a 20 di 142
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile