Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Investigating medical drama TV series: approaches and perspectives 1-gen-2023 Antonioni, Stefania; Rocchi, Marta
Much More than a Narrative Genre: Theoretical and Research Perspectives on Medical Drama 1-gen-2023 Antonioni, Stefania; Rocchi, Marta
TV Reception via Social Media Analysis: The Case of Doc – Nelle tue mani 1-gen-2023 Antonioni, Stefania; Holdaway, Dominic
Quali idee di progresso per la comunicazione sociale e la comunicazione commerciale? 1-gen-2023 Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista 1-gen-2022 Antonioni, Stefania; Angela Polesana, Maria
This is (not) the End. Forme della fine tra serialità e narratività 1-gen-2021 Bartoletti, Roberta; Spaziante, Lucio; Antonioni, Stefania
Introduzione. Fine, finali, narrazioni seriali 1-gen-2021 Bartoletti, Roberta; Spaziante, Lucio; Antonioni, Stefania
"Skam Italia did it again". The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience 1-gen-2021 Antonioni, Stefania; Barra, Luca; Checchaglini, Chiara
From Parenthood to Tutto può succedere: ready-made elements and cultural translation 1-gen-2020 Antonioni, Stefania; Checcaglini, Chiara
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana 1-gen-2020 Bartoletti, Roberta; Antonioni, Stefania; Brancato, Sergio; Pasquali, Francesca
Il paradigma del micro-macro link come lettura complessa della società contemporanea 1-gen-2019 Antonioni, Stefania
Storie ed emozioni nella comunicazione sociale: un’analisi delle campagne sulla donazione in Italia nel periodo 2013-2018 1-gen-2019 Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
L'informazione culturale e museale in Italia: la tv prima di tutto 1-gen-2018 Antonioni, Stefania; Raimondi, Giulia
Post-millennial spectatorship and horror films: the case of It (2017) 1-gen-2018 Antonioni, Stefania; Farci, Manolo
Don't be afraid of the dark. La rappresentazione della paura sul grande schermo e il suo rapporto con la società 1-gen-2017 Antonioni, Stefania
Brand placement o co-branding? Celebrities e attività di promozione nei film Zoolander 1 e 2 1-gen-2017 Antonioni, Stefania
Sociologia visuale e visual culture: alla ricerca di una rinnovata convergenza 1-gen-2017 Antonioni, Stefania
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea 1-gen-2016 Antonioni, Stefania
Pubblicità di serie. Il concetto di serialità alla prova della pubblicità 1-gen-2016 Antonioni, Stefania
Guida distratta: nuove tendenze nella comunicazione per la sicurezza stradale 1-gen-2016 Ducci, Gea; Antonioni, Stefania
Mostrati risultati da 1 a 20 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile