Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 245
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Teoria della Mente e Linguaggio. Come condividere emozioni e pensieri con le parole In corso di stampa Belacchi, C.
Percezioni dei ruoli nel bullismo: il punto di vista degli allievi e degli inegnanti In corso di stampa Belacchi, Carmen; Mei, V; Pierucci, V.
Standardizzazione, taratura e validazione clinica di un nuovo test di memoria autobiografica: MA-SElf 1-gen-2023 Pierucci, Virginia; Berlingeri, Manuela; Cerasetti, Martina; Belacchi, Carmen
IMPLICIT AND EXPLICIT MEASURES OF COGNITIVE CONTROL AND EMOTIONAL REACTIVITY TO HEALTHY AND UNHEALTHY FOOD CUES 1-gen-2022 Sarlo, Michela; Artuso, Caterina; Farci, Manolo; Belacchi, Carmen
Definitional skills as a bridge towards school achievement 1-gen-2022 Artuso, C.; Palladino, P.; Valentini, P.; Belacchi, C.
Efficacy of ICT-based interventions in improving psychological outcomes among older adults with MCI and dementia: A systematic review and meta-analysis 1-gen-2022 Domenicucci, Riccardo; Ferrandes, Federico; Sarlo, Michela; Borella, Erika; Belacchi, Carmen
Semantic memory and reading comprehension: The relationship through adulthood and aging 1-gen-2021 Artuso, C.; Belacchi, C.
Latent Groups and Latent Traits of Participation in Bullying via Factor Mixture Analysis: An exploratory study 1-gen-2021 Belacchi, C.; Caravita, S. C.; Altoé, G.
Introduzione 1-gen-2021 Belacchi, Carmen
Bambini e adolescenti on line tra opportunità e rischi. ìSguardi della Psicologia, Sociologia e Pedagogia 1-gen-2021 Belacchi, Carmen
Valutare la competenza definitoria. La Scala Co.De. in ambito clinico e nello sviluppo tipico 1-gen-2021 Belacchi, C.; Benelli, B.
Etica nella ricerca scientifica e assunzione di responsabilità 1-gen-2021 Belacchi, Carmen
Uso dello smartphone e di altri dispositivi digitali in età scolare: aspetti cognitivi e socio-relazionali 1-gen-2021 Belacchi, C.; Ferrandes, F.
Being visible or being liked? Social status and emotional skills in young children bullying 1-gen-2021 Farina, E.; Belacchi, C.
Implicit Representation of Grammatical Gender in Italian Children with Developmental Language Disorder: An Exploratory Study of Phonological and/or Syntactis Sensitivity 1-gen-2021 Artuso, Caterina; Fratini, Elena; Belacchi, Carmen
Plusdotazione cognitiva: il ruolo della componente metacognitiva in artisti e scienziati 1-gen-2020 Belacchi, Carmen
Billy sta dormendo. Amnesia dissociativa in un caso di personalità multipla criminale 1-gen-2020 Acquarini, E.; Belacchi, C.
Incremento degli alunni con DSA: un gap tra sommerso ed emerso che tende a diminuire 1-gen-2020 Belacchi, Carmen
Meta-Representational Skills in Bullying Roles: The Influence of Definitional Competence and Empathy. 1-gen-2020 Belacchi, C.; Benell, B. i.
Sensitivity detection in memory recognition: Interference control as index of taxonomic memory development? 1-gen-2020 Artuso, Caterina; Palladino, Paola; Belacchi, Carmen
Mostrati risultati da 1 a 20 di 245
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile