Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The influence of socio-demographic factors on feelings of attachment, involvement, loyalty attitudes, and environmentally responsible behavior toward a cultural destination 1-gen-2023 DE CICCO, Roberta; Dini, Mauro; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Cioppi, Marco
Tourists' satisfaction and sense of belonging in adopting responsible behaviors: the role of on-site and social media involvement in cultural tourism 1-gen-2023 Dini, Mauro; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Hegner, Sabrina; Cioppi, Marco
LE ESPERIENZE CULTURALI COME MOTORE DEL BENESSERE NEL TURISMO: L'EFFETTO SULL’ATTACCAMENTO E LE INTENZIONI NEI CONFRONTI DELLA DESTINAZIONE TURISTICA 1-gen-2023 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; DE CICCO, Roberta; Dini, Mauro; Francioni, Barbara
Cultural Sustainable Reputation delle destinazioni Unesco: uno studio tra comportamento sostenibile, soddisfazione e atteggiamenti di fedeltà 1-gen-2023 Dini, Mauro; Curina, Ilaria; Francioni, Barbara; Cioppi, Marco
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 1-gen-2023 Rivetti, Francesca; Dini, Mauro; Splendiani, Simone
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 1-gen-2023 Splendiani, Simone; Dini, Mauro; Rivetti, Francesca; Pencarelli, Tonino
La soddisfazione e il senso di appartenenza dei turisti nell’adozione di comportamenti responsabili: il ruolo del coinvolgimento on-site e social nell’ambito del turismo culturale 1-gen-2022 Cioppi, Marco; Curina, Ilaria; Dini, Mauro; Francioni, Barbara
Communicating Food Safety in Italian Agri-Food Companies: the entrepreneurial perspective 1-gen-2022 Gabbianelli, Linda; Dini, Mauro; Conti, Emanuela; Pencarelli, Tonino
Wellness tourism and the components of its offer system: a holistic perspective 1-gen-2022 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 1-gen-2022 Dini, Mauro; Splendiani, Simone; Bravi, Laura; Pencarelli, Tonino
The importance of food and beverages in wellness experiences: a cross-continental analysis of tourists' perceptions 1-gen-2022 Forlani, Fabio; Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Idee e proposte per lo sviluppo del turismo nelle Marche post Covid-19 1-gen-2021 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Trasformazione digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. Atti della 18ª SIM Conference 1-gen-2021 Forlani, Fabio; Picciotti, Antonio; Dini, Mauro
Enhancing customer experience through technological innovation in traditional travel agencies: evidences from Italy 1-gen-2021 Pencarelli, Tonino; Bravi, Laura; Dini, Mauro; Splendiani, Simone
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico 1-gen-2020 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 1-gen-2020 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell’impresa familiare. Analisi di un caso aziendale 1-gen-2019 Dini, Mauro; Sentuti, Annalisa; Pencarelli, Tonino
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Dini, Mauro
Da territorio a destinazione turistica orientata al benessere: il caso della Riserva Naturale "Gola del Furlo" 1-gen-2018 Dini, Mauro; Pencarelli, Tonino
Marketing of Traditional-Local Products in the Experience Logic Perspective 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio; Dini, Mauro
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile