Sfoglia per Autore
Un intellettuale democratico: Mario Lodi
2024 Baldacci, M.
La riforma Gentile un secolo dopo. Introduzione
2023 Baldacci, M.
Note sull'epistemologia della pedagogia
2023 Baldacci, M.; Martini, B.
Il linguaggio della pedagogia
2023 Baldacci, M.
La mente assorbente e il Metodo Montessori
2023 Baldacci, M
Per una nuova filosofia del rapporto tra scuola e territorio
2023 Baldacci, M.
Insegnanti e curricolo etico-sociale
2023 Baldacci, M.
Per un’idea di insegnante
2023 Baldacci, Massimo; Bocciolesi, Enrico; Michelini, Maria-Chiara; Odini, Luca; Oliverio, Stefano
Valutazione e pedagogia. Un paradigma semiologico
2023 Baldacci, M.
The challenge of “rationality” and “commitment” within “Pedagogical Problematicism” paradigm
2022 Baldacci, M.; Fabbri, M.; Tolomelli, A.
Quale idea di formazione dei docenti?
2022 Baldacci, M.
Storia del pensiero pedagogico. Dall'antica Grecia all'età contemporanea
2022 Baldacci, Massimo
Filosofia della praxis e "apprendimento storico"
2022 Baldacci, Massimo
Epistemologia. Appunti sull’epistemologia pedagogica
2022 Baldacci, Massimo
Il cammino smarrito verso una scuola democratica
2022 Baldacci, Massimo
Neoliberismi e pedagogia
2022 Baldacci, M.
Nietzsche. La differenza, categoria pedagogica.
2022 Baldacci, Massimo
Scritti scelti
2022 Baldacci, Massimo; Bonacina, Giovanni; Panichi, Nicola
Rapporto pedagogia ed egemonia
2022 Baldacci, M
Le condizioni d'uso del termine 'egemonia'
2022 Baldacci, M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile