Sfoglia per Autore
Strumenti e metriche di Content Marketing nelle imprese di consulenza: risultati preliminari
2017 Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
I TREND DEL MERCATO DELLA CONSULENZA IN ITALIA: RISULTATI PRELIMINARI
2017 Gabbianelli, Linda
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA
2017 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
I modelli di previsione delle insolvenze e le piccole imprese: evidenze empiriche in una prospettiva territoriale
2016 Gabbianelli, Linda
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche
2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
Modelli predittivi del default di impresa e radicamento territoriale. Evidenze da un campione di pmi marchigiane.
2015 Gabbianelli, Linda; Gordini, Niccolò
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT
2014 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda
I modelli di previsione delle insolvenze: una prospettiva territoriale
2014 Gabbianelli, Linda
I modelli di gestione anticipata delle crisi: la previsione delle insolvenze
2013 Gabbianelli, Linda
Casi aziendali e applicazione del modello di previsione delle insolvenze
2013 Gabbianelli, Linda
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy
2013 Pencarelli, Tonino; Francioni, Barbara; Gabbianelli, Linda
Strategic flexibility and lifelong training: a key to firm servival. The Fapi interprofessional fund case in the Marche region.
2012 Gabbianelli, Linda
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile