Sfoglia per Autore
Il lavoro di rete e le identità professionali: lo sfondo di riferimento
2003 Sandri, Patrizia
L’educatore professionale in situazioni di marginalità e devianza minorile
2002 Sandri, Patrizia
Alcune riflessioni sulle difficoltà di orientamento e di calcolo del tempo
2002 Sandri, Patrizia
L’educazione matematica nei percorsi scuola-lavoro
2002 M., Cocchi; Sandri, Patrizia
L’educazione matematica nell’ambito dei percorsi scuola-lavoro: alcune riflessioni
2000 M., Cocchi; Sandri, Patrizia
Imagina que eres... Indagacion sobre el uso de la lengua comun en contexto matematico en la escuela media
1999 D'Amore, B.; Sandri, Patrizia
Le abilità matematiche tra scuola e mondo del lavoro: il caso di E.
1999 M., Cocchi; Sandri, Patrizia
Représentation temporelle chez les enfants ayant un déficit intellectuel et chez ceux nourmalement dotés
1999 Sandri, Patrizia
Risposte degli allievi a problemi di tipo scolastico standard con un dato mancante
1998 B., D'Amore; Sandri, Patrizia
Les réponses des élèves aux problèmes de type scolaire standard à une donnée manquante
1998 B., D'Amore; Sandri, Patrizia
“E quando la notte ebbe tinto d’inchiostro la faccia del cielo ch’era cotta di sole…”. Le rappresentazioni del tempo nei bambini, tra cognizione e fantasia
1998 Sandri, Patrizia
Matematica e affettività. Chi ha paura della matematica?
1998 I., Aschieri; M., Pertichino; Sandri, Patrizia; P., Vighi
Attualità dell’ipotesi «intra-, inter-, trans-figurale» di Piaget e Garcia
1997 F., Aglì; B., D’Amore; A., Martini; Sandri, Patrizia
La didattica del tempo convenzionale. Riflessioni e percorsi per la scuola dell'infanzia e la scuola elementare
1997 Sandri, Patrizia
Problemi e alunni con problemi
1997 I., Aschieri; M., Pertichino; Sandri, Patrizia; P., Vighi
Fa’ finta di essere... Indagine sull’uso della lingua comune in contesto matematico nella scuola media
1996 B., D'Amore; Sandri, Patrizia
Per una didattica del tempo convenzionale
1996 Sandri, Patrizia
La ri-formulazione dei testi dei problemi scolastici standard
1995 B., D’Amore; D., Franchini; G., Gabellini; M., Mancini; F., Masi; A., Matteucci; N., Pascucci; Sandri, Patrizia
Riflessioni e attività didattiche sul tempo convenzionale
1995 Sandri, Patrizia
Handicap e svantaggio: individuare risorse ed interpretare errori per fissare obiettivi in Matematica
1994 C., Caredda; B., Piochi; Sandri, Patrizia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile