Il presente capitolo analizza e approfondisce alcune tecniche volte alla creazione e promozione di un sito web con esempi legati al marketing del turismo. Come si vedrà nel corso del capitolo, grazie all'abilità di creare e promuovere il sito web, le piccole e medie imprese hanno l'occasione di ottenere la massima visibilità con il minimo investimento, potendo collegarsi ai milioni di persone oggi fornitori del servizio Internet a livello mondiale.

L'Avvio dell'Avventura in Rete per un'Impresa Turistica

LAERTE SORINI
2003

Abstract

Il presente capitolo analizza e approfondisce alcune tecniche volte alla creazione e promozione di un sito web con esempi legati al marketing del turismo. Come si vedrà nel corso del capitolo, grazie all'abilità di creare e promuovere il sito web, le piccole e medie imprese hanno l'occasione di ottenere la massima visibilità con il minimo investimento, potendo collegarsi ai milioni di persone oggi fornitori del servizio Internet a livello mondiale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/1890097
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact