Il contributo intende sottolineare come le funzioni di counseling non riguardano esclusivamente gli psicologi, ma il modo differente, anche di educatori che lavorano a contatto con situazioni difficili e problematiche legate alle limitazioni più o meno gravi delle autonomie delle persone disabili nelle quotidiane attività di vita.

Il Counseling nella prospettiva inclusiva dell'educazione speciale

GASPARI, PATRIZIA;
2011

Abstract

Il contributo intende sottolineare come le funzioni di counseling non riguardano esclusivamente gli psicologi, ma il modo differente, anche di educatori che lavorano a contatto con situazioni difficili e problematiche legate alle limitazioni più o meno gravi delle autonomie delle persone disabili nelle quotidiane attività di vita.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2511558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact