Il lavoro descrive la realtà formativa della scuola a tempo pieno e seguendo i criteri della ricerca scientifica e focalizza l'attenzione sugli obiettivi antropologici dell'area espressivo-linguistica, logico matematica, nonchè sulle diverse attività di laboratorio adottate per una più funzionale organizzazione degli apprendimenti degli alunni.

La scuola a tempo pieno " E. Giusti" di Taranto

GASPARI, PATRIZIA
1985

Abstract

Il lavoro descrive la realtà formativa della scuola a tempo pieno e seguendo i criteri della ricerca scientifica e focalizza l'attenzione sugli obiettivi antropologici dell'area espressivo-linguistica, logico matematica, nonchè sulle diverse attività di laboratorio adottate per una più funzionale organizzazione degli apprendimenti degli alunni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2515678
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact