Qual è l'impatto che l'avvento dei social media ha prodotto sulla comunicazione pubblica? Si analizzano le nuove modalità con cui le istituzioni possono dialogare con i cittadini attraverso i social media, sottolineando la necessità di adottare una visione integrata della comunicazione, strategica, finalizzata a obiettivi specifici.

Communication publique et social media: pour une relationalitée consciente

DUCCI, GEA
2011

Abstract

Qual è l'impatto che l'avvento dei social media ha prodotto sulla comunicazione pubblica? Si analizzano le nuove modalità con cui le istituzioni possono dialogare con i cittadini attraverso i social media, sottolineando la necessità di adottare una visione integrata della comunicazione, strategica, finalizzata a obiettivi specifici.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2516271
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact