Il modello Flipped Learning Classroom intende ‘capovolgere’ la tradizionale struttura di insegnamento. La visione dei video permette l’acquisizione delle conoscenze, il tempo scolastico può essere così utilizzato per organizzare la proposta di insegnamento sulla base delle indicazioni del Mastery Learning e ottimizzare l’apprendimento.

Flipped Learning Classroom, uno strumento per ripensare al Mastery Learning

FIORETTI, SILVIA
2013

Abstract

Il modello Flipped Learning Classroom intende ‘capovolgere’ la tradizionale struttura di insegnamento. La visione dei video permette l’acquisizione delle conoscenze, il tempo scolastico può essere così utilizzato per organizzare la proposta di insegnamento sulla base delle indicazioni del Mastery Learning e ottimizzare l’apprendimento.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2568182
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact