RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 62 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Relationship between Tourism Distribution and Production in Italy and the Role of Public Tourist Organisation 1-gen-1997 Pencarelli, Tonino
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI” 1-gen-2005 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
Il marketing dei prodotti tipici nella prospettiva dell’economia delle esperienze 1-gen-2006 Pencarelli, Tonino; Forlani, F.
I processi di vendita ed il marketing delle PMI 1-gen-2006 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche 1-gen-2008 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Sized Enterprises (SEs) 1-gen-2008 Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta; Splendiani, Simone
Risorse immateriali nel turismo: il ruolo del Destination Brand 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Destination branding. Il caso del brand Adriatico 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Betti, D; Cioppi, Marco; Forlani, F.
Quality and Value in University Services: the Experience of the Placement Service at the University of Urbino "Carlo Bo" 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Cini, D; Splendiani, S.
The Role of Brands in Dialectical Relationships Between Destination and Tourist Products 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Splendiani, S.
Risultati 1 - 10 di 62 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo Atto di Convegno (ex... 62
  • 4 Contributo Atto di Convegno (ex... 62
Autore
  • CONTI, EMANUELA 12
  • CIOPPI, MARCO 11
  • GABBIANELLI, LINDA 9
  • CURINA, ILARIA 6
  • DINI, MAURO 5
  • FORLANI, FABIO 5
  • SAVELLI, ELISABETTA 4
  • SPLENDIANI, SIMONE 3
  • FRABONI, CLAUDIA 2
  • MELE, MARIA GABRIELLA 2
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 6
  • 2010 - 2019 46
  • 2000 - 2009 9
  • 1997 - 1999 1
Editore
  • CUEIM 2
  • fondazione CUEIM 2
  • Presov University Press, 2023 2
  • Anatolia 1
  • Bookman s.r.o. for University of ... 1
  • Cacucci editore 1
  • CLUE+ Research Institute, Vrije U... 1
  • Dipartimento economia, società e ... 1
  • Edizioni Università Macerata 1
  • Enzo Albano Editore 1
Rivista
  • SINERGIE 1
Keyword
  • CSR 2
  • experience 2
  • social media e business to business 2
  • social media marketing 2
  • accordi 1
  • Agri-Food firms 1
  • agri-food firms 1
  • approccio integrato di gestione 1
  • art city 1
  • Augmented reality 1
Lingua
  • eng 29
  • ita 25
  • enm 1
  • fre 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 62