RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
The Relationship between Tourism Distribution and Production in Italy and the Role of Public Tourist Organisation
1997 Pencarelli, Tonino
"MARKETING E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE. L’ESPERIENZA DI ALCUNI S.T.L. ITALIANI”
2005 Pencarelli, Tonino; Forlani, Fabio
Il marketing dei prodotti tipici nella prospettiva dell’economia delle esperienze
2006 Pencarelli, Tonino; Forlani, F.
I processi di vendita ed il marketing delle PMI
2006 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco
La comunicazione di marketing nelle piccole e medie imprese: alcune evidenze empiriche
2008 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco
Strategic Awareness and Growth Strategies in Small Sized Enterprises (SEs)
2008 Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta; Splendiani, Simone
Risorse immateriali nel turismo: il ruolo del Destination Brand
2009 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Destination branding. Il caso del brand Adriatico
2009 Pencarelli, Tonino; Betti, D; Cioppi, Marco; Forlani, F.
Quality and Value in University Services: the Experience of the Placement Service at the University of Urbino "Carlo Bo"
2009 Pencarelli, Tonino; Cini, D; Splendiani, S.
The Role of Brands in Dialectical Relationships Between Destination and Tourist Products
2009 Pencarelli, Tonino; Splendiani, S.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo Atto di Convegno (ex... 62
- 4 Contributo Atto di Convegno (ex... 62
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 6
- 2010 - 2019 46
- 2000 - 2009 9
- 1997 - 1999 1
Editore
- CUEIM 2
- fondazione CUEIM 2
- Presov University Press, 2023 2
- Anatolia 1
- Bookman s.r.o. for University of ... 1
- Cacucci editore 1
- CLUE+ Research Institute, Vrije U... 1
- Dipartimento economia, società e ... 1
- Edizioni Università Macerata 1
- Enzo Albano Editore 1
Rivista
- SINERGIE 1
Keyword
- CSR 2
- experience 2
- social media e business to business 2
- social media marketing 2
- accordi 1
- Agri-Food firms 1
- agri-food firms 1
- approccio integrato di gestione 1
- art city 1
- Augmented reality 1
Lingua
- eng 29
- ita 25
- enm 1
- fre 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 62