Questo contributo presenta i dati dei questionari di gradimento somministrati agli studenti del primo ciclo del Tirocinio Formativo Attivo (TFA), del Percorso Abilitante Speciale (PAS) e del secondo ciclo del TFA dell’Ateneo Carlo Bo di Urbino. Sulla base dell’analisi dei risultati raccolti si formuleranno delle proposte di modifica dei percorsi formativi relativi alle classi di concorso per l’insegnamento delle lingue straniere.

L'esperienza del Tirocinio Formativo Attivo e dei Percorsi Abilitanti Speciali. Risultati del questionario sulla qualità percepita

SISTI, FLORA
2016

Abstract

Questo contributo presenta i dati dei questionari di gradimento somministrati agli studenti del primo ciclo del Tirocinio Formativo Attivo (TFA), del Percorso Abilitante Speciale (PAS) e del secondo ciclo del TFA dell’Ateneo Carlo Bo di Urbino. Sulla base dell’analisi dei risultati raccolti si formuleranno delle proposte di modifica dei percorsi formativi relativi alle classi di concorso per l’insegnamento delle lingue straniere.
2016
978-88-557-0601-8
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
18- Esperienza del TFA.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione pre-print
Licenza: Pubblico con Copyright
Dimensione 560.97 kB
Formato Adobe PDF
560.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2639046
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact