Sfoglia per Autore
Strumenti per la definizione ed implementazione delle variabili strategiche nell'area Marketing delle PMI. Rapporto conclusivo di illustrazione dei risultati dell'indagine.
2006 Ferrero, Giancarlo; Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; F., Fortezza; Savelli, Elisabetta
Approccio network nello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Loccioni
2005 Savelli, Elisabetta
Gli effetti delle ICT sulla gestione complessiva e sul ruolo e sull’organizzazione della funzione di Marketing nelle PMI
2003 Ferrero, Giancarlo; Cioppi, Marco; I., Di Marco; Savelli, Elisabetta
Gli effetti delle ICT (Information and Communication Technologies) sulla gestione aziendale delle piccole e medie imprese
2003 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta; I., Di Marco
The Effects of ICT (Information and Communication Technologies) on the Overall Management and the Role and Organization of the Marketing Function in Small and Medium-Sized Enterprises (SMEs): First Empirical Results
2003 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta; I., Di Marco
E-business e performance di successo: il caso della Italian Fashion S.p.a.
2003 Cioppi, Marco; Savelli, Elisabetta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile