RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 111 - 120 di 134 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accelerating Distributed Averaging in Sensor Networks: Randomized Gossip over Virtual Coordinates 1-gen-2016 Freschi, Valerio; Lattanzi, Emanuele; Bogliolo, Alessandro
Extensible immersive virtual environments for large tiled videowalls 1-gen-2016 Klopfenstein, CUNO LORENZ; Paolini, Brendan.; Luchetti, Gioele; Bogliolo, Alessandro
CHANGING MINDSET IN SCHOOL TEACHERS. THE STRANGE CASE OF THE ITALIAN NATIONAL PLAN FOR DIGITAL SCHOOL AND THE H-MOOC ON CODING 1-gen-2016 De Rosa, R; Bogliolo, Alessandro
The Rise of Bots: A Survey of Conversational Interfaces, Patterns, and Paradigms 1-gen-2017 Klopfenstein, CUNO LORENZ; Delpriori, Saverio; Malatini, Silvia; Bogliolo, Alessandro
The Quiz-Master Bot: a Persistent Augmented Quiz Delivered Through Online Messaging 1-gen-2017 Klopfenstein, CUNO LORENZ; Bogliolo, Alessandro
Gamification for crowdsourced data collection in mobile usability field studies 1-gen-2017 Malatini, Silvia; Klopfenstein, CUNO LORENZ; Bogliolo, Alessandro
Bringing an Unplugged Coding Card Game to Augmented Reality 1-gen-2017 Klopfenstein, L.; Fedosyeyev, Andriy; Bogliolo, A.
A Gamified Approach for Facilitating a User-Engagement Strategy for Public-Led Collective Awareness Platform for Road Sensing 1-gen-2017 Clarke, Samantha; Arnab, Sylvester; Lewis, Mark; Morini, Luca; Delpriori, Saverio; Bogliolo, Alessandro; Klopfenstein, CUNO LORENZ
Balance Trucks: Using Crowd-Sourced Data to Procedurally-Generate Gameplay within Mobile Games 1-gen-2018 Lewis, Mark Russell; Arnab, Sylvester; Morini, Luca; Clarke, Samantha; Masters, Alex; Klopfenstein, Cuno Lorenz; Bogliolo, Alessandro; Delpriori, Saverio
Crowdsensing for road sustainability: validation of publicly sourced data for exploitation 1-gen-2018 Klopfenstein, Cuno Lorenz; Delpriori, Saverio; Bogliolo, Alessandro; Sergiacomi, Andrea; Marcozzi, Marina; Boardman, Donna; Parfitt, Peter
Risultati 111 - 120 di 134 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo Atto di Convegno (ex... 134
  • 4 Contributo Atto di Convegno (ex... 133
  • 4 Contributo Atto di Convegno (ex... 1
Autore
  • LATTANZI, EMANUELE 33
  • KLOPFENSTEIN, CUNO LORENZ 26
  • DELPRIORI, SAVERIO 19
  • FRESCHI, VALERIO 16
  • SERAGHITI, ANDREA 11
  • ALDINI, ALESSANDRO 8
  • PIGLIAPOCO, ERIKA 8
  • MALATINI, SILVIA 3
  • PAOLINI, BRENDAN DOMINIC 3
  • SUFFIAN, MUHAMMAD 3
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2024 8
  • 2010 - 2019 43
  • 2000 - 2009 58
  • 1995 - 1999 25
Editore
  • IEEE 51
  • IEEE/ACM 11
  • ACM 10
  • IARIA 6
  • IATED 5
  • Springer 3
  • Academic Conferences and Publishi... 1
  • ACM New York 1
  • CEUR Workshop Proceedings 1
  • IEEE-CS Press 1
Rivista
  • IFIP ADVANCES IN INFORMATION AND ... 1
Serie
  • INTED PROCEEDINGS 4
  • LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE 4
  • CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS 3
  • CONFERENCE PROCEEDINGS - IEEE INS... 1
  • EDULEARN PROCEEDINGS 1
  • LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE 1
  • PROCEEDINGS - IEEE INTERNATIONAL ... 1
Keyword
  • Coding 6
  • chatbot 2
  • code literacy 2
  • Computational thinking 2
  • Gamification 2
  • Network Architecture and Design 2
  • online games 2
  • Accessibility 1
  • active slot FSSs 1
  • Art 1
Lingua
  • eng 129
  • ita 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 132
  • open 2