Sfoglia per Rivista
Serialità teatrale. Osservazioni esplorative fra teatro e media
2016 Gemini, Laura
Sì, io c'ero! Nota per un'analisi dell'economia dello scatto in Instagram
2013 D'Amico, Erika
Teen Screenshot: forme serializzate della narrazione identitaria
2016 Zurovac, Elisabetta
Theatre Dispositif and the Challenge of Covid-19: Mediatisation, Liveness and Audiences
2020 Gemini, L.; Brilli, S.; Giuliani, F.
Trust, transparency and disintermediation: an analysis of blockchain implementation in the supply-chain
2020 Giannini, Lorenzo; Terenzi, Massimo
Tutto ha una fine? Diabolik & Eva Kant: la serialità a fumetti tra ridondanza e varietà
2023 Boccia Artieri, G.
Where is the sacred in online celebrity? Praise, loath and physical interaction with Italian webstars
2018 Brilli, Stefano
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Serialità teatrale. Osservazioni esplorative fra teatro e media | 1-gen-2016 | Gemini, Laura | |
Sì, io c'ero! Nota per un'analisi dell'economia dello scatto in Instagram | 1-gen-2013 | D'Amico, Erika | |
Teen Screenshot: forme serializzate della narrazione identitaria | 1-gen-2016 | Zurovac, Elisabetta | |
Theatre Dispositif and the Challenge of Covid-19: Mediatisation, Liveness and Audiences | 1-gen-2020 | Gemini, L.; Brilli, S.; Giuliani, F. | |
Trust, transparency and disintermediation: an analysis of blockchain implementation in the supply-chain | 1-gen-2020 | Giannini, Lorenzo; Terenzi, Massimo | |
Tutto ha una fine? Diabolik & Eva Kant: la serialità a fumetti tra ridondanza e varietà | 1-gen-2023 | Boccia Artieri, G. | |
Where is the sacred in online celebrity? Praise, loath and physical interaction with Italian webstars | 1-gen-2018 | Brilli, Stefano |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile