Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 66
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Market-as-a-network: where business marketing makes the difference! 1-gen-2024 Bocconcelli, Roberta; Cantù, Chiara; Pagano, Alessandro; Tunisini, Annalisa
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale 1-gen-2010 Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane 1-gen-2010 Varaldo, R; Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
Organizing and integrating marketing and purchasing in business markets: An introduction to the special issue, issues and implications 1-gen-2009 Ivens, B; Pardo, C; Tunisini, Annalisa
L'internazionalizzazione 1-gen-2009 Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
La varietà delle imprese 1-gen-2009 Tunisini, Annalisa
Le strategie di business 1-gen-2009 Tunisini, Annalisa
Economia & Management delle imprese 1-gen-2009 DI BERNARDO, B; Gandolfi, V; Tunisini, Annalisa
L'organizzazione 1-gen-2009 Tunisini, Annalisa
Confini del business e supply chain management 1-gen-2009 Tunisini, Annalisa
Partnering as a resource: business relationships and changes in SMEs' international sales organization and processes 1-gen-2009 Pagano, Alessandro; Tunisini, Annalisa
I rapporti con il mercato delle medie imprese italiane: risultati di una case study research 1-gen-2009 Varaldo, R; Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
La gestione dei mercati business-to-business 1-gen-2009 Tunisini, Annalisa
Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell'era globale. 1-gen-2009 Varaldo, R; Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
Marketing Business-to-Business 1-gen-2009 Fiocca, R; Snehota, I; Tunisini, Annalisa
Il ruolo del gruppo per la competitività internazionale: Sorbini 1-gen-2009 Pagano, Alessandro; Tunisini, Annalisa
Conclusioni 1-gen-2009 Dalli, D; Resciniti, R; Tunisini, Annalisa
Strategie di modularizzazione del prodotto e creazione del valore nei mercati industriali 1-gen-2008 Tunisini, Annalisa
L’analisi della customer satisfaction e del customer value nei mercati business 1-gen-2008 Brancaccio, F; Corsaro, D; Tunisini, Annalisa
Capire i mercati business-to-business: un problema di prospettiva 1-gen-2008 Tunisini, Annalisa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 66
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile