Sfoglia per Autore
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis”,
2007 E., Baraldi; R., Brennan; D., Harrison; Tunisini, Annalisa; J., Zolkiewski
Industrial Marketing Organization and the IMP Approach: A Comparative Analysis
2007 B., Ivens; C., Pardo; Tunisini, Annalisa
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management
2007 Snehota, I; Tunisini, Annalisa
Intermac. Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business
2007 P., Tarchioni; Tunisini, Annalisa
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni-risorse
2007 Corsaro, D; Fiocca, R; Tunisini, Annalisa
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita
2007 D., Dalli; Tunisini, Annalisa
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis
2006 Baraldi, E; Brennan, R; Harrison, D; Tunisini, Annalisa; Zolkiewski, J.
Riflessioni in tema di media impresa industriale
2006 Tunisini, Annalisa
“Place as a Resource in Business Networks”,
2006 Hakansson, H.; Tunisini, Annalisa; Waluszewski, A.
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita
2006 Tunisini, Annalisa; R., Varaldo
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita
2006 Tunisini, Annalisa; Varaldo, R.
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali
2006 Tunisini, Annalisa
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità
2004 Ferrero, Giancarlo; Tunisini, Annalisa
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning
2003 Snehota, I; Tunisini, Annalisa
Supply chains e strategie di posizionamento
2003 Tunisini, Annalisa
Business Marketing
2003 R., Fiocca; I., Snehota; Tunisini, Annalisa
The Supply Side and Strategic Positioning
2003 Snehota, I; Tunisini, Annalisa
Purchasing and Strategy
2003 Araujo, L; GADDE L., E; Tunisini, Annalisa
L’organizzazione della funzione di marketing nelle imprese fornitrici di sistemi/servizi informatici
2002 DI MARCO, I; Tunisini, Annalisa
Stato dell’arte e possibili sviluppi della disciplina di business marketing
2002 Fiocca, R; Tunisini, Annalisa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile