Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 65
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis”, 1-gen-2007 E., Baraldi; R., Brennan; D., Harrison; Tunisini, Annalisa; J., Zolkiewski
Industrial Marketing Organization and the IMP Approach: A Comparative Analysis 1-gen-2007 B., Ivens; C., Pardo; Tunisini, Annalisa
Business Marketing Textbooks as Framing of the Marketing Management 1-gen-2007 Snehota, I; Tunisini, Annalisa
Intermac. Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business 1-gen-2007 P., Tarchioni; Tunisini, Annalisa
Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni-risorse 1-gen-2007 Corsaro, D; Fiocca, R; Tunisini, Annalisa
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 1-gen-2007 D., Dalli; Tunisini, Annalisa
Strategic Thinking and the IMP Approach: a Comparative Analysis 1-gen-2006 Baraldi, E; Brennan, R; Harrison, D; Tunisini, Annalisa; Zolkiewski, J.
Riflessioni in tema di media impresa industriale 1-gen-2006 Tunisini, Annalisa
“Place as a Resource in Business Networks”, 1-gen-2006 Hakansson, H.; Tunisini, Annalisa; Waluszewski, A.
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 1-gen-2006 Tunisini, Annalisa; R., Varaldo
La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita 1-gen-2006 Tunisini, Annalisa; Varaldo, R.
Modularizzazione del prodotto e processi di creazione del valore nei mercati industriali 1-gen-2006 Tunisini, Annalisa
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità 1-gen-2004 Ferrero, Giancarlo; Tunisini, Annalisa
The Role of Supply Networks in Strategic Positioning 1-gen-2003 Snehota, I; Tunisini, Annalisa
Supply chains e strategie di posizionamento 1-gen-2003 Tunisini, Annalisa
Business Marketing 1-gen-2003 R., Fiocca; I., Snehota; Tunisini, Annalisa
The Supply Side and Strategic Positioning 1-gen-2003 Snehota, I; Tunisini, Annalisa
Purchasing and Strategy 1-gen-2003 Araujo, L; GADDE L., E; Tunisini, Annalisa
L’organizzazione della funzione di marketing nelle imprese fornitrici di sistemi/servizi informatici 1-gen-2002 DI MARCO, I; Tunisini, Annalisa
Stato dell’arte e possibili sviluppi della disciplina di business marketing 1-gen-2002 Fiocca, R; Tunisini, Annalisa
Mostrati risultati da 21 a 40 di 65
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile