Sfoglia per Serie
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
In direzione ostinata e contraria. L’approccio narrativo in un percorso di Educazione (ricerca) al pensiero creativo con ragazzi con Sindrome di Asperger e Disturbo dello Spettro Autistico ad alto funzionamento
2019 Salis, Francesca
L'insegnante specializzato tra passato, presente e futuro
2019 Gaspari, Patrizia
La collaborazione del Team docente nei processi d'inclusione
2023 Gaspari, Patrizia; Lombardi, Grazia
L’approccio narrativo-autobiograico in Pedagogia e didattica speciale
2023 Gaspari, Patrizia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
In direzione ostinata e contraria. L’approccio narrativo in un percorso di Educazione (ricerca) al pensiero creativo con ragazzi con Sindrome di Asperger e Disturbo dello Spettro Autistico ad alto funzionamento | 1-gen-2019 | Salis, Francesca | |
L'insegnante specializzato tra passato, presente e futuro | 1-gen-2019 | Gaspari, Patrizia | |
La collaborazione del Team docente nei processi d'inclusione | 1-gen-2023 | Gaspari, Patrizia; Lombardi, Grazia | |
L’approccio narrativo-autobiograico in Pedagogia e didattica speciale | 1-gen-2023 | Gaspari, Patrizia |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile