Sfoglia per Titolo
Il ruolo degli strumenti di misura nella interpretazione dei concetti e delle teorie scientifiche: un modello di ricerca
1981 Tarozzi, Gino
Il ruolo dei commercialisti iscritti nella sezione A dell'albo dei commercialisti e dei revisori contabili nella formazione del documento informatico nel quale è rappresentato il negozio di trasferimento delle quote di partecipazione di società a responsabilità limitata e nel suo deposito per l'iscrizione nel registro delle imprese
2010 Angeloni, Franco
Il ruolo dei consumatori nella strategia energetica europea
2014 Losurdo, Federico; D., La Rocca
Il ruolo dei diversi domini nucleari nel processo apoptotico.
1993 Falcieri, Elisabetta; Zamai, Loris; Santi, S; Cinti, C; Bosco, D; Gobbi, Pietro; Vitale, M.
Il ruolo dei marchi di qualità dell’Unione Europea nelle strategie competitive delle piccole e medie imprese agroalimentari italiane
2012 Antonelli, Gervasio; Vigano', Elena
Il ruolo dei marchi di qualità dell’Unione Europea nelle strategie competitive delle piccole e medie imprese agroalimentari italiane
2011 Antonelli, Gervasio; Vigano', Elena
Il ruolo dei movimenti in massa nell’evoluzione dei reticoli idrografici: casi studio in Appennino centro-settentrionale.
2012 Nesci, Olivia; Savelli, Daniele; Troiani, Francesco; D., Piacentini; Cavitolo, Paolo; Teodori, Sauro
IL RUOLO DEI PARTECIPANTI NEL BULLISMO: UNA NUOVA PROPOSTA
2008 Belacchi, Carmen
Il ruolo dei porti turistici per lo sviluppo del turismo
2011 Pencarelli, Tonino
Il ruolo dei Presidenti delle Camere
2008 Morsiani, SIMON LUCA
Il ruolo del brand nel rapporto dialettico tra destinazione e prodotti turistici
2009 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Il ruolo del credito bancario sulla probabilità di innovare di piccole e medie imprese
2013 Bellucci, Andrea; Favaretto, Ilario; Giombini, Germana
RUOLO DEL DANNO AL DNA NELLA RISPOSTA CITOTOSSICA INDOTTA DA TOSSINE RIBOSOMIALI IN CELLULE ENDOTELIALI UMANE IN COLTURA
2006 Sestili, Piero; Martinelli, C.; Carnicelli, D.; Alfieri, R.; Petronini, P. G.; Brigotti, M.
Il ruolo del Garante nell'attuazione del principio della tutela del legittimo affidamento
2005 Stradini, Francesca
Il ruolo del gruppo per la competitività internazionale: Sorbini
2009 Pagano, Alessandro; Tunisini, Annalisa
Il ruolo del marketing del territorio per una migliore valorizzazione qualitativa dei prodotti agro-alimnetari
2003 Antonelli, Gervasio
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR
2010 F., Fortezza; Bocconcelli, Roberta
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società
2009 Ferrero, Giancarlo
Il ruolo del marketing nell’impresa e nella società
2009 Ferrero, Giancarlo
Il ruolo del mediatore culturale nella scuola di base
2003 D'Ignazi, Paola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile