Il presente capitolo analizza e approfondisce alcune tecniche volte alla creazione e promozione di un sito web con esempi legati al marketing del turismo. Come si vedrà nel corso del capitolo, grazie all'abilità di creare e promuovere il sito web, le piccole e medie imprese hanno l'occasione di ottenere la massima visibilità con il minimo investimento, potendo collegarsi ai milioni di persone oggi fornitori del servizio Internet a livello mondiale.
Titolo: | L'Avvio dell'Avventura in Rete per un'Impresa Turistica |
Autori: | SORINI, LAERTE (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2003 |
Abstract: | Il presente capitolo analizza e approfondisce alcune tecniche volte alla creazione e promozione di un sito web con esempi legati al marketing del turismo. Come si vedrà nel corso del capitolo, grazie all'abilità di creare e promuovere il sito web, le piccole e medie imprese hanno l'occasione di ottenere la massima visibilità con il minimo investimento, potendo collegarsi ai milioni di persone oggi fornitori del servizio Internet a livello mondiale. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11576/1890097 |
ISBN: | 9788888171500 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in Volume (Articolo su libro) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.