Il presente capitolo analizza e approfondisce alcune tecniche volte alla creazione e promozione di un sito web con esempi legati al marketing del turismo. Come si vedrà nel corso del capitolo, grazie all'abilità di creare e promuovere il sito web, le piccole e medie imprese hanno l'occasione di ottenere la massima visibilità con il minimo investimento, potendo collegarsi ai milioni di persone oggi fornitori del servizio Internet a livello mondiale.
L'Avvio dell'Avventura in Rete per un'Impresa Turistica
LAERTE SORINI
2003
Abstract
Il presente capitolo analizza e approfondisce alcune tecniche volte alla creazione e promozione di un sito web con esempi legati al marketing del turismo. Come si vedrà nel corso del capitolo, grazie all'abilità di creare e promuovere il sito web, le piccole e medie imprese hanno l'occasione di ottenere la massima visibilità con il minimo investimento, potendo collegarsi ai milioni di persone oggi fornitori del servizio Internet a livello mondiale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.