Interrogarsi sul significato della creatività e delle sue più dirette manifestazioni può agevolare anche la comprensione del concetto di qualità in educazione . È inevitabile, quanto intuitivo ritenere che, per loro natura, i dinamismi creativi non possono che essere intrinseci al concetto stesso di qualità. D’altra parte, a un’analisi più approfondita di entrambi i concetti e, soprattutto, della realtà delle cose, ci accorgiamo che non è poi tutto sempre così scontato.
Qualità e processi creativi in educazione
TRAVAGLINI, ROBERTO
2002
Abstract
Interrogarsi sul significato della creatività e delle sue più dirette manifestazioni può agevolare anche la comprensione del concetto di qualità in educazione . È inevitabile, quanto intuitivo ritenere che, per loro natura, i dinamismi creativi non possono che essere intrinseci al concetto stesso di qualità. D’altra parte, a un’analisi più approfondita di entrambi i concetti e, soprattutto, della realtà delle cose, ci accorgiamo che non è poi tutto sempre così scontato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.