Lo studio presentato in questo articolo analizza le prime fasi di penetrazione in Italia del fenomeno dei social network. Gli utenti dei due social network più utilizzati sono messi a confronto, con una tecnica di indagine quantitativa CAWI, dal punto di vista della percezione della privacy e capitale sociale.

Io, i miei amici e il mondo: uno studio comparativo su Facebook e Badoo in Italia

GIGLIETTO, FABIO
2009

Abstract

Lo studio presentato in questo articolo analizza le prime fasi di penetrazione in Italia del fenomeno dei social network. Gli utenti dei due social network più utilizzati sono messi a confronto, con una tecnica di indagine quantitativa CAWI, dal punto di vista della percezione della privacy e capitale sociale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2504757
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact