Il contributo presenta i risultati di una indagine quantitativa sul consumo di informazione in rete (n=1006). La ricerca traccia il profilo del consumatore di news in mobilità e di quello partecipativo evidenziandone le motivazioni e le più diffuse pratiche.

Il consumo dell'informazione nei media

MAZZOLI, GRAZIELLA;GIGLIETTO, FABIO;
2012-01-01

Abstract

Il contributo presenta i risultati di una indagine quantitativa sul consumo di informazione in rete (n=1006). La ricerca traccia il profilo del consumatore di news in mobilità e di quello partecipativo evidenziandone le motivazioni e le più diffuse pratiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2512226
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact