Il lavoro evidenzia la qualità della scuola a tempo pieno di Lecce ove vengono attivati progetti sperimentali di buon livello culturale caratterizzati da rigorosi percorsi metodologico-didattici. Nello specifico grande valore viene attribuito alle esperienze di gestione comunitarie della scuola.

A. Quaranta, La scuola a tempo pieno a San Cassiano di Lecce, Capone Editore, Cavallino di Lecce, 1982

GASPARI, PATRIZIA
1984

Abstract

Il lavoro evidenzia la qualità della scuola a tempo pieno di Lecce ove vengono attivati progetti sperimentali di buon livello culturale caratterizzati da rigorosi percorsi metodologico-didattici. Nello specifico grande valore viene attribuito alle esperienze di gestione comunitarie della scuola.
1984
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2515709
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact