Questo contributo presenta i dati dei questionari di gradimento somministrati agli studenti del primo ciclo del Tirocinio Formativo Attivo (TFA), del Percorso Abilitante Speciale (PAS) e del secondo ciclo del TFA dell’Ateneo Carlo Bo di Urbino. Sulla base dell’analisi dei risultati raccolti si formuleranno delle proposte di modifica dei percorsi formativi relativi alle classi di concorso per l’insegnamento delle lingue straniere.
L'esperienza del Tirocinio Formativo Attivo e dei Percorsi Abilitanti Speciali. Risultati del questionario sulla qualità percepita
SISTI, FLORA
2016
Abstract
Questo contributo presenta i dati dei questionari di gradimento somministrati agli studenti del primo ciclo del Tirocinio Formativo Attivo (TFA), del Percorso Abilitante Speciale (PAS) e del secondo ciclo del TFA dell’Ateneo Carlo Bo di Urbino. Sulla base dell’analisi dei risultati raccolti si formuleranno delle proposte di modifica dei percorsi formativi relativi alle classi di concorso per l’insegnamento delle lingue straniere.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
18- Esperienza del TFA.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione pre-print
Licenza:
Pubblico con Copyright
Dimensione
560.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
560.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.