Le coordinate teoriche e metodologiche fondamentali nei percorsi del tirocinio di Scienze della Formazione Primaria, tra ridefinizione degli assetti curriculari universitari e profili formativi di competenza da assicurare ai futuri docenti. Un volume che, parlando del tirocinio, individua prospettive ineludibili per la formazione iniziale degli insegnanti.

L’apprendista insegnante. il tirocinio nella formazione iniziale dei docenti

MICHELINI, MARIA CHIARA
2003

Abstract

Le coordinate teoriche e metodologiche fondamentali nei percorsi del tirocinio di Scienze della Formazione Primaria, tra ridefinizione degli assetti curriculari universitari e profili formativi di competenza da assicurare ai futuri docenti. Un volume che, parlando del tirocinio, individua prospettive ineludibili per la formazione iniziale degli insegnanti.
2003
88-392-0654-X
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2639554
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact