Le conclusioni evidenziano come la ricerca condotta ha posto l'esigenza di una nuova logica della progettazione curricolare, oltre che della necessità di ripensare i modelli della didattica in direzione laboratoriale, cooperativa e metacognitiva. i modi e le forme dell'insegnamento, dunque, vanno ripensati in senso paradigmatico.

Conclusioni

MICHELINI, MARIA CHIARA
2012

Abstract

Le conclusioni evidenziano come la ricerca condotta ha posto l'esigenza di una nuova logica della progettazione curricolare, oltre che della necessità di ripensare i modelli della didattica in direzione laboratoriale, cooperativa e metacognitiva. i modi e le forme dell'insegnamento, dunque, vanno ripensati in senso paradigmatico.
2012
978-88-568-4472-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2639585
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact