Tra febbraio e marzo 2011, in collaborazione con la CNA di Rimini, sono state intervistate, direttamente in azienda o telefonicamente, alcune imprese del territorio riminese. L'obiettivo della ricerca presentata nel volume ha l'obiettivo di comprendere: • il livello di consapevolezza degli imprenditori circa le problematiche che sopravvengono nel corso della gestione aziendale e circa le proprie necessità finanziarie; • il loro grado di soddisfazione nei confronti dell’operato delle banche, soprattutto riguardo la possibilità di realizzare una partnership costruttiva.
Le relazioni di clientela tra banche e piccole e medie imprese durante il periodo 2008/2010: il risultato di una ricerca empirica nella Provincia di Rimini.
BERTI, ALESSANDRO;
2012
Abstract
Tra febbraio e marzo 2011, in collaborazione con la CNA di Rimini, sono state intervistate, direttamente in azienda o telefonicamente, alcune imprese del territorio riminese. L'obiettivo della ricerca presentata nel volume ha l'obiettivo di comprendere: • il livello di consapevolezza degli imprenditori circa le problematiche che sopravvengono nel corso della gestione aziendale e circa le proprie necessità finanziarie; • il loro grado di soddisfazione nei confronti dell’operato delle banche, soprattutto riguardo la possibilità di realizzare una partnership costruttiva.File in questo prodotto:
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