L'articolo analizza i consumi culturali degli italiani sulla base dell'indagine svolta dall'Osservatorio News-Italia. La ricerca mette in evidenza come gli italiani si informano e scelgono i prodotti culturali tra mainstream e non mainstream. Ruolo fondamentale non solo il web, ma la possibilità di raggiungere l'informazione attraverso il mobile.

Gli italiani, i consumi e gli stili culturali. Servono nuove narrazioni?

MAZZOLI, GRAZIELLA
2016

Abstract

L'articolo analizza i consumi culturali degli italiani sulla base dell'indagine svolta dall'Osservatorio News-Italia. La ricerca mette in evidenza come gli italiani si informano e scelgono i prodotti culturali tra mainstream e non mainstream. Ruolo fondamentale non solo il web, ma la possibilità di raggiungere l'informazione attraverso il mobile.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2642498
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact