Il saggio affronta alcune problematiche relative ai "BES" nella particolare fase evolutiva della scuola dell'infanzia, sottolineando il fondamentale ruolo esercitato da tale istituzione educativa in termini di azione preventiva e di individuazione precoce delle peculiarità di ogni bambino e di ogni bambina.

Inclusione, BES e Scuola dell'Infanzia

MONTANARI, MIRCA
2014

Abstract

Il saggio affronta alcune problematiche relative ai "BES" nella particolare fase evolutiva della scuola dell'infanzia, sottolineando il fondamentale ruolo esercitato da tale istituzione educativa in termini di azione preventiva e di individuazione precoce delle peculiarità di ogni bambino e di ogni bambina.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2643491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact