Il saggio vengono delineati gli elementi culturali e progettuali che connotano il percorso di tirocinio nella formazione dell'insegnante specializzato, riflettendo sul ruolo didattico-formativo di alcuni strumenti, come il diario, che conducono i soggetti in formazione ad una graduale e consapevole acquisizione delle competenze professionali.

Il tirocinio come esperienza inclusiva

MONTANARI, MIRCA
2015

Abstract

Il saggio vengono delineati gli elementi culturali e progettuali che connotano il percorso di tirocinio nella formazione dell'insegnante specializzato, riflettendo sul ruolo didattico-formativo di alcuni strumenti, come il diario, che conducono i soggetti in formazione ad una graduale e consapevole acquisizione delle competenze professionali.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2643493
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact