il saggio pone l'attenzione al rapporto tra pedagogia e attività motoria. Quest’ultima infatti, se sostenuta da fondamenti pedagogici, può rappresentare un’occasione privilegiata, nel contesto attuale sempre più multiculturale, per rispondere in modo adeguato alle esigenze di conoscenza, rispetto e decostruzione dei pregiudizi.

Pedagogia e attività motoria. Pregnanza formativa ed esigenze di chiarezza

Rosella Persi
2018

Abstract

il saggio pone l'attenzione al rapporto tra pedagogia e attività motoria. Quest’ultima infatti, se sostenuta da fondamenti pedagogici, può rappresentare un’occasione privilegiata, nel contesto attuale sempre più multiculturale, per rispondere in modo adeguato alle esigenze di conoscenza, rispetto e decostruzione dei pregiudizi.
2018
978-88-255-1997-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2665588
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact