Il contributo presenta una scala di valutazione, il PraDISI, dedicata allo sviluppo professionale dei docenti della scuola dell'infanzia, attraverso l'analisi delle loro pratiche didattiche.

La qualità della scuola dell’infanzia: percorsi di ricerca-formazione condotti con il PraDISI (Prassi Didattiche dell’Insegnante di Scuola dell’Infanzia)

Rossella D'ugo
2018

Abstract

Il contributo presenta una scala di valutazione, il PraDISI, dedicata allo sviluppo professionale dei docenti della scuola dell'infanzia, attraverso l'analisi delle loro pratiche didattiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2666189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact