Il contributo presenta alcuni strumenti di osservazione messi a disposizione dall’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna ai docenti tutor delle scuole di Bologna e provincia con l’obiettivo di supportare i processi di peer to peer con i rispettivi docenti neoassunti.

L’osservazione peer to peer. Strumenti per monitorare, strumenti per riflettere

Rossella D'Ugo
2019-01-01

Abstract

Il contributo presenta alcuni strumenti di osservazione messi a disposizione dall’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna ai docenti tutor delle scuole di Bologna e provincia con l’obiettivo di supportare i processi di peer to peer con i rispettivi docenti neoassunti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2672792
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact