Il contributo rappresenta il quarto capitolo del volume ed è intitolato alla qualità dell’integrazione curricolare. L'obiettivo è quindi quello di cercare di individuare alcuni possibili criteri e di indagare alcune modalità di verifica per la valutazione sia del grado di integrazione del curricolo, sia dei risultati di apprendimento maturati dagli allievi in percorsi didattici di tipo, appunto, integrati.

Qualità dell’integrazione curricolare

Rossella D'Ugo
2020-01-01

Abstract

Il contributo rappresenta il quarto capitolo del volume ed è intitolato alla qualità dell’integrazione curricolare. L'obiettivo è quindi quello di cercare di individuare alcuni possibili criteri e di indagare alcune modalità di verifica per la valutazione sia del grado di integrazione del curricolo, sia dei risultati di apprendimento maturati dagli allievi in percorsi didattici di tipo, appunto, integrati.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2682228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact