Il concetto di motivazione, per quanto ampiamente sviscerato in campo psicologico, è osservato da un’angolazione più propriamente pedagogico–educativa, spostando l’asse del discorso su contenuti più complessi e al contempo specifici per la contemporanea presenza di più variabili presenti immancabilmente nello specifico campo (teorico e pratico) dell’educazione.

Educare all'autorealizzazione

Roberto Travaglini
2021

Abstract

Il concetto di motivazione, per quanto ampiamente sviscerato in campo psicologico, è osservato da un’angolazione più propriamente pedagogico–educativa, spostando l’asse del discorso su contenuti più complessi e al contempo specifici per la contemporanea presenza di più variabili presenti immancabilmente nello specifico campo (teorico e pratico) dell’educazione.
2021
978-88-255-4115-1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2689417
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact