Il contesto educativo odierno ci richiede di riflettere sulle numerose variabili, caratteristiche e specifiche sollecitazioni che giungono dall’ambiente esterno. L’Unione Europea ha in più momenti ricordato come queste istanze debbano essere ricondotte al recente concetto di secolo della società della conoscenza e del benessere.

La comunicazione educativa nel secolo della conoscenza

Bocciolesi E
2017-01-01

Abstract

Il contesto educativo odierno ci richiede di riflettere sulle numerose variabili, caratteristiche e specifiche sollecitazioni che giungono dall’ambiente esterno. L’Unione Europea ha in più momenti ricordato come queste istanze debbano essere ricondotte al recente concetto di secolo della società della conoscenza e del benessere.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2690306
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact