Il contributo vuole proporre una connessione tra i termini di terrorismo, educazione e fraternità, nel riconoscimento del ruolo fondamentale che il pensiero pedagogico e la prassi educativa possono giocare nella costruzione o nella decostruzione di questi legami.

Terrorismo, educazione e fraternità. Una sfida per la comunità

Luca Odini
2019-01-01

Abstract

Il contributo vuole proporre una connessione tra i termini di terrorismo, educazione e fraternità, nel riconoscimento del ruolo fondamentale che il pensiero pedagogico e la prassi educativa possono giocare nella costruzione o nella decostruzione di questi legami.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2691726
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact