Il saggio tende a rimarcare che la narrazione appartiene all’essere umano e, nella sua pluralità di forme racconta una storia, intreccia le storie indipendentemente dall’età, dal genere, e dal contesto sociale, culturale, economico, politico, religioso e antropologico in cui tutte le persone, differenti e diverse, sono inserite. a partire dai riferimenti terminologici e concettuali del contesto socio-educativo

Riferimenti terminologici e concettuali nel contesto socio-educativo

ROSELLA PERSI
2021

Abstract

Il saggio tende a rimarcare che la narrazione appartiene all’essere umano e, nella sua pluralità di forme racconta una storia, intreccia le storie indipendentemente dall’età, dal genere, e dal contesto sociale, culturale, economico, politico, religioso e antropologico in cui tutte le persone, differenti e diverse, sono inserite. a partire dai riferimenti terminologici e concettuali del contesto socio-educativo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2696164
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact