Il modello della ricerca-azione è un ottimo mezzo formativo, soprattutto per insegnanti che si rendano disponibili ad aprire la mente (e il cuore) verso le mutanti realtà dei fatti educativi, ma anche, al contempo, verso ludiche e creative dimensioni immaginative e fantastiche.

L’esperienza “ludica” nella ricerca-azione come strumento formativo degli insegnanti

ROBERTO TRAVAGLINI
2022

Abstract

Il modello della ricerca-azione è un ottimo mezzo formativo, soprattutto per insegnanti che si rendano disponibili ad aprire la mente (e il cuore) verso le mutanti realtà dei fatti educativi, ma anche, al contempo, verso ludiche e creative dimensioni immaginative e fantastiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11576/2704030
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact