Questo saggio costituisce il tentativo di fornire una risposta all'esigenza crescente di un nuovo progetto di ricerca per la teoria sociologica alla luce di alcune importanti acquisizioni e scoperte delle neuroscienze affettive in riferimento al loro possibile impatto sull’agire educativo.

Il contributo delle neuroscienze affettive alla sociologia dell'educazione

Giorgio Manfre';
2023

Abstract

Questo saggio costituisce il tentativo di fornire una risposta all'esigenza crescente di un nuovo progetto di ricerca per la teoria sociologica alla luce di alcune importanti acquisizioni e scoperte delle neuroscienze affettive in riferimento al loro possibile impatto sull’agire educativo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11576/2723254
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact