Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Indifferent, Dogmatic or Pragmatic: A Multi-Country Analysis of How Scientists View the Public and Public Engagement 1-gen-2025 Silla, Cesare; Pandey, Poonam; Sbalchiero, Stefano; Vaidyanathan, Brandon
Propaganda 1-gen-2025 Silla, Cesare; Fairhead, James
Sociology as the diagnosis of the modes of existence in untruth – or something more? Autobiographical reflections on the formative role of Arpad Szakolczai’s work 1-gen-2025 Silla, Cesare
Frame e giustificazioni di una pratica tecnoscientifica: un’analisi del discorso sociologico sulla Gestazione per Altri (GPA) 1-gen-2024 Nicoli, Benedetta; Silla, Cesare
Vent’anni dopo. Il consumerismo politico in Italia 1-gen-2024 Bordignon, Fabio; Ceccarini, Luigi; Silla, Cesare
Sociologia. Per il Liceo delle Scienze Umane 1-gen-2023 Silla, Cesare; Volonté, Paolo; Lunghi, Carla; Magatti, Mauro; Mora, Emanuela
Il senso di una scelta. Una indagine sui giovani che entrano nel mondo dei collegi universitari 1-gen-2022 Aglieri, Michele; Bichi, Rita; Silla, Cesare; Simeone, Domenico
Immagini e immaginari del consumo nello spazio pubblico: un approccio storico-genealogico 1-gen-2022 Silla, Cesare
Cultura 1-gen-2021 Silla, Cesare
Teorie conflittualiste 1-gen-2021 Silla, Cesare
Globalizzazione 1-gen-2021 Gherardi, Laura; Silla, Cesare
Insicurezze alimentari e consumerismo (politico) nella società globale del rischio 1-gen-2021 Silla, Cesare; Ceccarini, Luigino; Bordignon, Fabio
Modernity as a Classical Problem in Sociological Theory 1-gen-2021 Silla, Cesare; Vaidyanathan, Brandon
Marketing lifestyles: The ready-to-wear industry and the genesis of the consumer in the United States (1880–1930) 1-gen-2020 Silla, Cesare
The (Theatrical) Mediation of Urban Daily Life and the Genealogy of the Media City: Show Windows as Urban Screens at the Rise of Consumer Capitalism in America (1880‒1930) 1-gen-2019 Silla, Cesare
Outdoor advertising and the remediation of public space(s): commercialization and beyond 1-gen-2019 Silla, Cesare
Il nesso tra problematica del Menschentum e approccio genealogico nell’opera di Max Weber: da I lavoratori agricoli tedeschi a L’etica protestante 1-gen-2018 Silla, Cesare
Social generativity beyond consumer society? A Weberian perspective on the dynamic of social change 1-gen-2018 Silla, Cesare
The Rise of Consumer Capitalism in America, 1880-1930 1-gen-2018 Silla, Cesare
Out of the Great Recession: the conditions for prosperity beyond individualism and consumerism 1-gen-2017 Giaccardi, Chiara; Martinelli, Monica; Silla, Cesare
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile