Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8.067 a 8.086 di 46.536
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The construction of the meanings of #coronavirus on Twitter: An analysis of the initial reactions of the Italian people 1-gen-2021 Boccia Artieri, Giovanni; Greco, Francesca; La Rocca, Gevisa
Construction of Unusual Indole-Based Heterocycles from Tetrahydro-1H-pyridazino[3,4-b]indoles 1-gen-2020 Ciccolini, Cecilia; DE CRESCENTINI, Lucia; Mari, Giacomo; Mantellini, Fabio; Santeusanio, Stefania; Favi, Gianfranco
Constructive Logical Characterizations of Bisimilarity for Reactive Probabilistic Systems 1-gen-2019 Bernardo, Marco; Miculan, Marino
Consulente editoriale e peer reviewer per "International Critical Thought", rivista ufficiale in lingua inglese dell'Accademia delle scienze sociali di Pechino (ed. Routledge) [2017]. 1-gen-2017 Azzara', GIUSEPPE STEFANO
Consulente editoriale e peer reviewer per "International Critical Thought", rivista ufficiale in lingua inglese dell'Accademia delle scienze sociali di Pechino (ed. Routledge) [anno 2016] 1-gen-2016 Azzara', GIUSEPPE STEFANO
Consulente esterno del NÚCLEO DE ESTUDOS E PESQUISAS DO MATERIALISMO HISTÓRICO E GEOGRÁFICO (NEPEMHG) presso il CENTRO DE FILOSOFIA E CIÊNCIAS HUMANAS dell'UNIVERSIDADE FEDERAL DE SANTA CATARINA, DEPARTAMENTO DE GEOCIÊNCIAS, Brazil 1-gen-2017 Azzara', GIUSEPPE STEFANO
La consulenza e la giurisprudenza 1-gen-2010 Pascucci, Paolo
LA CONSULENZA FILOSOFICA 1-gen-2007 Maistrini, M.
Consumare con impegno. La politica quotidiana tra botteghe del mondo e supermercato 1-gen-2008 Ceccarini, Luigino
Consumare memoria: la Shoah, tra mito commerciale e sconfitta dell'io 1-gen-2016 Bellei, CRISTIANO MARIA
Il consumatore come parte debole nel processo civile italiano tra esigenze di tutela e prospettive di riforma 1-gen-2005 Giussani, Andrea
Il consumatore come parte debole nel processo civile italiano: esigenze di tutela e prospettive di riforma 1-gen-2005 Giussani, Andrea
Consumatori e canali alternativi per il biologico: il caso del Gruppo Organizzato di Domanda e Offerta di aiab-Umbria 1-gen-2012 Vigano', Elena; A., Mariani; C., Taglioni; B., Torquati
Consumer attitude and behaviour towards food quality among the young ones: empirical evidences from a survey 1-gen-2019 Savelli, Elisabetta; Murmura, Federica; Liberatore, Lolita; Casolani, Nicola; Bravi, Laura
Consumer Attitudes in the Era of Additive Manufacturing: the Move to a Prosumer Society 1-gen-2018 Bravi, Laura; Murmura, Federica
Consumer concerns over food insecurity drive reduction in the carbon footprint of food consumption 1-gen-2023 Righi, Selene; Vigano', Elena; Panzone, Luca
Consumer Cooperatives and Welfare in a Mixed Oligopoly 1-gen-2010 Marini, Marco; A., Zevi
Consumer experience e co-creazione del valore nei settori dell'arredamento, architettura e design: nuove opportunità legate all'utilizzo della Realtà Aumentata 1-gen-2017 Bravi, Laura; Murmura, Federica; Savelli, Elisabetta
Consumer-brand engagement. Delving into the managerial perspectives 1-gen-2016 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea; Ceccotti, Federica
Consumer-brand engagement: imprese ed agenzie a confronto 1-gen-2015 Vernuccio, Maria; Qualizza, Gabriele; Buratti, Andrea
Mostrati risultati da 8.067 a 8.086 di 46.536
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile