Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Exploring tourism at religious sites: The case of Assisi 1-gen-2023 Rivetti, Francesca; Dini, Mauro; Splendiani, Simone
Exploring usage, expected benefits and perceived usefulness of social media in travel agencies: an empirical investigation in Italy 1-gen-2023 Splendiani, Simone; Dini, Mauro; Rivetti, Francesca; Pencarelli, Tonino
In-store technologies to improve customer experience and interaction: an exploratory investigation in Italian travel agencies 1-gen-2022 Dini, Mauro; Splendiani, Simone; Bravi, Laura; Pencarelli, Tonino
Web Communication for Tourist Destination. Analysis of Tourism Websites of the 28 Member States of the European Community 1-gen-2020 Pencarelli, Tonino; Cioppi, Marco; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane. 1-gen-2016 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Fraboni, Claudia; Dini, Mauro
THE SUSTAINABLE MANAGEMENT OF MUSEUMS: AN ITALIAN PERSPECTIVE 1-gen-2016 Pencarelli, Tonino; Cerquetti, Mara; Splendiani, Simone
Sustainability-Oriented Yachting Enterprises: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from the Marche Region (Italy) 1-gen-2014 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche 1-gen-2014 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Sustainability orientation delle imprese della nautica da diporto: il caso della Regione Marche 1-gen-2013 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla regione Marche 1-gen-2013 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Cerquetti, Mara; Dini, Mauro
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi 1-gen-2013 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone; Dini, Mauro
Le reti museali come sistemi capaci di generare valore: versoun approccio manageriale e di marketing 1-gen-2011 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
La legislazione turistica in Italia 1-gen-2010 Guidi, C; Splendiani, Simone
Il governo delle destinazioni turistiche in una prospettiva di sostenibilità. Profili concettuali ed evidenze empiriche 1-gen-2010 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Il governo “sostenibile” delle Destinazioni Turistiche 1-gen-2010 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Il Destination Brand e le politiche di Destination Branding 1-gen-2010 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Management della comunicazione e del branding nei piani turistici territoriali: analisi comparata di quattro regioni adriatiche 1-gen-2009 Splendiani, Simone
Il ruolo del brand nel rapporto dialettico tra destinazione e prodotti turistici 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Management della comunicazione e del branding nei piani turistici territoriali: analisi comparata di quattro regioni adriatiche 1-gen-2009 Splendiani, Simone
Risorse immateriali nel turismo: il ruolo del Destination Brand 1-gen-2009 Pencarelli, Tonino; Splendiani, Simone
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile